Spedizioni e Resi
Le spedizioni degli articoli acquistati verranno evase entro 24/48 ore dalla conferma economica dell’ordine.
Il costo della spedizione è di 9 euro in tutto il territorio italiano.
Per le spedizioni per i paesi Europei il costo è di 20 euro.
Per le spedizioni per i paesi Extra-Europa il costo è di 30 euro.
Provvediamo alla spedizione degli articoli attraverso Corrieri Nazionali che ne garantiscano il rispetto dei tempi.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, invitiamo a controllare il collo ricevuto verificando che non sia danneggiato o aperto, qualora lo fosse, consigliamo di registrare un video o fare foto del collo danneggiato al momento della consegna e firmare la ricezione della merce con riserva specificando la causale (es. accetto con riserva collo bagnato, accetto con riserva collo aperto ecc.).
I corrieri non consegnano il sabato e la domenica.
Per le isole minori le tempistiche potrebbero subire variazioni.
E’ possibile ritirare la merce direttamente in negozio, il cliente verrà avvisato tramite mail o whatsapp quando l’ordine sarà pronto al ritiro, solitamente in 1 giorno lavorativo
Le spese di spedizione per il reso di uno o più articoli, sono gratuite solo in caso di richiesta sostituzione merce, oppure tramite richiesta di emissione di un codice coupon. E’ possibile usufruire del cambio merce gratuito per una sola volta per spedizioni effettuate in territorio italiano.
RESO MERCE O SOSTITUZIONE
Per richiedere il reso di uno o più articoli, è necessario accedere nella propria INVIARE UN’EMAIL customerservice@scaccino.it .
Qualora il cliente inoltrasse la richiesta di recesso dell’ ordine prima della partenza della merce dai magazzini Scaccino.it, l’intero importo verrà immediatamente restituito, su carta di credito con cui è stato pagato l’ordine o tramite bonifico bancario.
Se il cliente inoltrasse la richiesta di reso dopo la partenza dell’ordine dai nostri magazzini ma entro i 14 gg. successivi la consegna della merce, sarà possibile selezionare una tra le seguenti motivazioni di reso
Reso con richiesta di altro articolo (altra taglia o articolo diverso)
Il cliente effettuerà a tutti gli effetti un nuovo ordine, provvederemo ad effettuare immediatamente la spedizione e appena la merce da restituire arriverà nella nostra sede, previo controllo del buono stato del prodotto, provvederemo a rimborsare l’importo del prodotto.
Reso con richiesta di rimborso
Verrà comunicato al corriere di ritirare presso il cliente l’articolo da restituire.
Successivamente il cliente riceverà una mail con le indicazioni del giorno in cui il corriere ritirerà il collo.
Una volta che l’articolo rientrerà nei nostri magazzini, dopo averne accertato il buono stato, verrà immediatamente emesso il rimborso dell’articolo o degli articoli, detratto delle spese di spedizione di reso.
Nel caso in cui, l’articolo non fosse conforme a quello ordinato, verranno restituite anche le spese di spedizione di reso.
Il cliente per beneficiare del diritto di recesso dovrà rispettare le seguenti indicazioni:
•fare richiesta di reso merce entro 14 gg dalla data di ricevimento della stessa
• i prodotti dovranno essere correttamente posizionati e imballati nella confezione originale. Il collo di reso dovrà essere lo stesso di quando si è ricevuta la merce, ben chiuso e sigillato con un nastro adeguato
• i prodotti dovranno avere le etichette in tessuto del brand ben applicate, ed il cartellino perfettamente integro, in alcun modo e per nessun motivo dovranno essere stati rimossi dalla posizione originale, come non dovrà essere rimosso qualsiasi altro oggetto o accessorio applicato originariamente al prodotto
• ogni prodotto dovrà essere restituito nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito, non dovrà essere in alcun modo: macchiato, danneggiato, lavato, stirato, impropriamente indossato, e non dovrà presentare pieghe derivanti da incuria.
Ai clienti che benificieranno della sostituzione del prodotto, ed inoltreranno una nuova richiesta di reso della taglia ricevuta, saranno addebitate le spese di entrambe le spedizioni di ritorno
Se anche una delle condizioni appena citate non venisse rispettata, Scaccino.it si riserverà il diritto di non accettare il reso, quindi la merce sarà rispedita indietro a spese del cliente.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
PayPal
Accreditato sistema di pagamento che garantisce i più alti standard a livello di sicurezza, le transazioni vengono processate su server sicuro. PayPal è il sistema più diffuso e semplice per pagamenti on line. Clicca qui per maggiori informazioni sul conto PayPal.
Carta di credito
Maestro, Visa, Master Card.
Bonifico bancario
INTESTATO A: SCACCINO E CONTI
IBAN : IT73L0306973030000011070649
usando l’ID dell’ordine come causale.
Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti al nostro conto corrente.